Il Residence Corso Umberto di Napoli è lieto di accogliervi sul suo sito nel quale potrete navigare alla scoperta di tutti i servizi offerti.
La struttura è posizionata nel cuore di Napoli, nella zona più caratteristica che al tempo stesso è importante area commerciale.

Con queste caratteristiche, il Residence si propone come ideale soluzione per alloggi a lungo termine, con appartamenti che vanno da 35 a 70 metri quadri destinati ad uso singolo e matrimoniale. Un soggiorno prolungato a Napoli diventerà con il Residence Corso Umberto una esperienza ancor più piacevole e di assoluta comodità.

Gli appartamenti sono infatti provvisti di tutti i necessari confort, tra cui bagno con doccia ed asciugacapelli, telefono diretto, citofono, TV, frigorifero e cucina, climatizzatore e piccola cassaforte oltre a garantire l’accesso ad internet.

Prezzi a partire da Euro 700,00 al mese.
Per l'affitto degli appartamenti a partire da soggiorni minimi di un mese è sufficiente compilare il nostro form di richiesta prenotazione, alla quale la Direzione risponderà in tempi brevissimi.

Offriamo inoltre, in prestigioso palazzo ubicato in Corso Umberto 90, un ufficio in affitto di 7 vani e 2 bagni, già provvisto di linee telefoniche per ogni vano, collegamento internet in Fibra, climatizzazione e televisione a circuito chiuso, ad € 1.700,00/mese escluso condominio.